abbandono il forum

« Older   Newer »
  Share  
Roxas-The-key-of-destiny
view post Posted on 29/6/2012, 14:35     +1   -1




mi spiace,ma é l'unica soluzione vorrei ringraziare persone come milady ovvero...lady...che mi hanno SEMPRE accolto pur non conoscendomi...e persone spiritose come hooded..e ruben....he mi hanno strappato molti sorrisi,la causa é precisa....il forum é sotto balia di persone per niente mature,soprattutto se si basa sulla vera e propria gestione di esso.Ciao a tutti,non dico addio...significheebbe dimenticare...ciao ^^
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 14:38     +1   -1

Brainy is the new sexy.

Group:
Propositrice di sezioni
Posts:
9,961
Reputation:
+59
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:


Roxas.Senti.Alcuni di noi hanno cercato di essere tuoi amici,me compresa...ma sappi che questo comportamento mi sembra leggermente immaturo.Non vorrei dirtelo,ma hai offeso tutti.Mi dispiace che tu te ne vada,sei uno a posto e speravo di poter essere tua amica,davvero.
 
Top
Roxas-The-key-of-destiny
view post Posted on 29/6/2012, 14:40     +1   -1




Mi spiace...dall inizio..mi è sembrato il contrario...immaturo...certo...se fossi immaturo continuerei la fottuta rissa in tag,ma sinceramente non ne vale la pena,non permetterti di giudicarmi...non sai nulla di me..e nulla saprai,ciao ^^

Edited by Roxas-The-key-of-destiny - 29/6/2012, 15:41
 
Top
»sumikocchan;
view post Posted on 29/6/2012, 14:40     +1   -1




Io credo che tu abbia ragione sull'ultima parte, la penso esattamente come te. Però...ci sono persone che hanno cercato di aiutarti, di starti vicino...
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 14:42     +1   -1

Brainy is the new sexy.

Group:
Propositrice di sezioni
Posts:
9,961
Reputation:
+59
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:


Non ti sto giudicando,ti sto solo dicendo ciò che penso.E mi sembra strano che tu non abbia capito che volevo essere tua amica.Ma tanto,ormai,che importa?In bocca al lupo per il tuo futuro.
 
Top
Roxas-The-key-of-destiny
view post Posted on 29/6/2012, 14:43     +1   -1




Non mi serve la fortuna...fin quando darò tutto me stesso...avrò l'impossibile...
ecco l'ultima poesia per voi ^^
 
Top
-NikiSAN-
view post Posted on 29/6/2012, 14:45     +1   -1




DDDDDDDDDDDDDD= Non andare, noi ti vogliamo bene... Non ti odia nessuno, e poi se dici che il forum è gestito da immaturi offendi tutti gli admin, i mod globali, i grafici e i mod di sezione, tra cui ci sono anch'io...

E poi... che ci importa che non siamo professionali? noi siamo cio che siamo: GRULLI, GIOCHERELLONI, abbiamo uno humor abbastanza inglese... E' il nostro carattere, e tu mi sembravi come noi...

Ciao...
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 14:45     -2   +1   -1

Brainy is the new sexy.

Group:
Propositrice di sezioni
Posts:
9,961
Reputation:
+59
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:


Lo vedi?Eccolo,il tuo problema!Sei terribilmente pessimista!Appena qualcosa va storto,sei convinto che TUTTO dovrà per forza andare così!Non sei l'unico ad avere dei problemi,lo sai?Non sei solo,al mondo.
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 29/6/2012, 14:46     +1   +1   -1




N-no, Rox! Oh... Emh, mi dispiace che tu abbia pensato a questa soluzione, ma se credi che siamo immaturi... Beh, siamo ragazzini dopotuttoxD mi stupirei se fossimo dei serioni che prendono decisioni degne di capi militari polari(?) Comunque spero di poteri rivedere, prima o poi le cose si risolvono(credo) ma é normale pensare diversamente, quindi prego a tutti di non offendersi se dice che siamo immaturi, anzi, ttovo che almeno qualcuno se ne accorge, anche se a me piace così ls cosaXD un pó come viene lascialo(?) la lontananza avvicina, l'hai memorizzato?XP
 
Top
Roxas-The-key-of-destiny
view post Posted on 29/6/2012, 14:47     +1   -1




....dico...*sospira*....niki....tutti gli immaturi...non avrò fatto nomi..ma non ci sei tu in mezzo..
 
Top
-NikiSAN-
view post Posted on 29/6/2012, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (»sumikocchan; @ 29/6/2012, 15:40) 
Però...ci sono persone che hanno cercato di aiutarti, di starti vicino...

Tipo io... anche se non sapevo di ciò fino ad ora


 
Top
Roxas-The-key-of-destiny
view post Posted on 29/6/2012, 14:48     +1   -1




Black....per l'ultima volta...NON MI CONOSCI!! NON PUOI CAPIRE! PUNTO!CAZZO NON SPARARE MINCHIATE!
 
Top
-NikiSAN-
view post Posted on 29/6/2012, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Roxas-The-key-of-destiny @ 29/6/2012, 15:47) 
....dico...*sospira*....niki....tutti gli immaturi...non avrò fatto nomi..ma non ci sei tu in mezzo..

Però tutti noi abbiamo un lato immaturo e il mio ineffetti non è molto immaturo, è più scherzoso...

E' vero che non sei il solo ad aver problemi, però Emy, non lo conosci così bene per poterlo dire, io difendo Claudio...
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 14:52     +1   +1   -1

Brainy is the new sexy.

Group:
Propositrice di sezioni
Posts:
9,961
Reputation:
+59
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:


Scusa,non intendevo offenderti.Immagino che sia colpa mia,oggi non sono esattamente di buon umore.Comunque,fai quello che ti pare.
 
Top
»sumikocchan;
view post Posted on 29/6/2012, 14:52     +1   +1   -1




CITAZIONE
Lo vedi?Eccolo,il tuo problema!Sei terribilmente pessimista!Appena qualcosa va storto,sei convinto che TUTTO dovrà per forza andare così!Non sei l'unico ad avere dei problemi,lo sai?Non sei solo,al mondo.

"Can anybody hear me? Or am I talking to myself? My mind is running empty in the search for someone else. Who doesn't look right through me? It's all just static in my head. Can anybody tell me why I'm lonely like a satellite?"
Mi ricordi il testo di questa canzone, Rox. Tanto.
Quoto Emy, tu non sei solo.
Piantala di ragionare così, ok? Perchè non sei solo! Non sei l'unico che ha passato brutti periodi, sai? Lo so cos'hai passato tu, però cerca di capire!
E sì, le admin non sono le migliori, ma noi siam qui per stare insieme. Non per litigare... Per favore, riflettici su.
Siamo immaturi, ma ricorda che siamo pur sempre ragazzini... E non dovresti offendere tutti, perchè non ha alcun senso.
 
Top
22 replies since 29/6/2012, 14:35   183 views
  Share