Harry Potter VS Twilight
Poll choicesVotesStatistics
Harry Potter7 [87.50%]
Twilight1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Harry Potter VS Twilight

« Older   Newer »
  Share  
~Zack the best~
view post Posted on 27/7/2012, 18:02     +1   +1   -1




E lupi mannari, non dimentichiamo uwu
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 18:04     +1   +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


Zia Row li descrive benissimo! E poi vogliamo mettere il loro lupacchiotto splacchiato e il NOSTRO Lupo Mannaro?
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 18:05     +1   -1

Brainy is the new sexy.

Group:
Propositrice di sezioni
Posts:
9,961
Reputation:
+59
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:


Già! E la Meyer ha copiato Sirius! Insomma... un tizio che si chiama Black, gira in moto e si trasforma in cane. Non vi ricorda qualcuno?
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 18:06     +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


Ma che dici? Ha solo una vaga somiglianza della pecora nera della famiglia Black, il nostro Felpato <3
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 18:07     +1   -1

Brainy is the new sexy.

Group:
Propositrice di sezioni
Posts:
9,961
Reputation:
+59
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:


Sirius almeno non è uno che si innamora di una tizia e poi si mette con la figlia. E non è un tizio che se ne va in giro mostrando i pettorali!
 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 27/7/2012, 18:09     +1   -1




Sirius è il mio Sirius. Il mio patato. (?) *coccolegg*
E quello lì, al momento mi sfugge il nome 8D, non può nemmeno essere comparato a Sirius.
 
Top
Juliette™
view post Posted on 27/7/2012, 19:18     +1   +1   -1




Cacchio ragazzi, vi ho riempito di +1, rendetevi conto XD
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 05:34     +2   +1   -1

Brainy is the new sexy.

Group:
Propositrice di sezioni
Posts:
9,961
Reputation:
+59
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:


Sirius è fantastico<3 Certo, un pochino odioso nel quinto libro, ma nessuno è perfetto u.u Hanno copiato alcune caratteristiche principali... ma almeno poteva copiarle bene e fare una specie di Sirius! Invece l'ha reso patetico... mi sembra impossibile, ma quasi vorrei che avesse messo una copia uguale. Almeno sarebbe stato un pg più decente.
Un attimo... prendete una foto dell'attore che fa il lupo. Tutti dicono che è un figo... ma io non ci vedo tutta 'sta bellezza D: Ha gli occhi troppo piccoli e le sopracciglia troppo attaccate agli occhi u.u Magari a qualcun altro potrà piacere, ma a me decisamente NO.
Grazie Kai^^
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 28/7/2012, 13:06     +3   +1   -1




Mi avete spoilerato mezzo twilight, ma va beh. *toglie maglia fan Edward* Mah, la cosa che secondo me il problema non è che ha copiato alcuni personaggi, ma il fatto che la storia stessa non sia del tutto originale. Un aragazza che si innamora di un vampiro... Mah, non ne avevo mai sentito parlare... Tranne in centinaia di libri. Il diario del vampiro! C'è, uno dei più famosi libri sui vampiri, 1990. Stefan, il vampiro si è trasformato a 17 anni nel 1500, è schivo, gentile e come Edward non prende il sangue dagli umani... Occhi verdi. Ha una storia con una ragazza di 17 anni, che viene trasformata prima che muoia, molto avanti... strano, mi sembra familiare
 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 28/7/2012, 13:34     +1   -1




Oh, pure copiato. Bene.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 13:35     +2   +1   -1

Brainy is the new sexy.

Group:
Propositrice di sezioni
Posts:
9,961
Reputation:
+59
Location:
Hogwarts, stanza 221B (?)

Status:


Un paio di altre cose... avete presente Robert Pattinson, l'attore che ha avuto il ruolo di Edward? Beh, ha fatto Cedric Diggory in HP. E sapete che ha detto? Che gli è piaciuto molto di più recitare in HP, perché il pg che interpreta in Twilight non gli piace.
Poi... ah, sì. I nomi. Voldemort, in francese, vuol dire "volare via dalla morte". Malfoi ( sempre in francese) vuol dire Malafede. Poi... Remus Lupin. Lupin= Lupo. Remus proviene da Remo, che fu allattato da una lupa. Insomma, la Rowling è stata bravissima a trovare dei nomi per i suoi personaggi, collegandoli a città, fatti storici, giochi di parole. La Meyer ha dato a Edward questo nome perché le sembrava un nome da vecchio. Uau.
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 28/7/2012, 13:39     +1   -1




C'è una cosa di originale in twilight però. Quando uscì il diario del vampiro piacque a molti, quando uscì twilight subito il mondo si divise tra fan e scettici. Soprattutto perchè al centro della storia, il succo è "Voglio farmi quel vampiro! E poi tra una cosa e l'altra c'è anche il lupo mannaro"
 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 28/7/2012, 14:10     +1   -1




CITAZIONE
avete presente Robert Pattinson, l'attore che ha avuto il ruolo di Edward? Beh, ha fatto Cedric Diggory in HP. E sapete che ha detto? Che gli è piaciuto molto di più recitare in HP, perché il pg che interpreta in Twilight non gli piace.

Stima per lui.
 
Top
Juliette™
view post Posted on 28/7/2012, 16:56     +1   -1




E non solo, The Vampire Diaries, ricopiato a sua volta da Twilight. :facepalm:
 
Top
†Hooded the dark dream†
view post Posted on 28/7/2012, 18:37     +1   -1




E' più corrett chiamarlo il diario del vampiro che the vampire diaris, perchè così si allude alla serie televisiva, che essendo stata trasmessa dopo non è mezzo di attacco contro twilight. In italiano invece si parla del libro.*esperto in materia della Madaquando*
 
Top
56 replies since 25/7/2012, 15:01   277 views
  Share