No, leggete quì

« Older   Newer »
  Share  
×Hinatsuki
view post Posted on 22/8/2012, 10:55 by: ×Hinatsuki     +3   +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


sono arrivata tardi? Posso dire anch'io la mia opinione?
Lasciamo stare che io sono iscritta a molte pagine come quella (e alcune sono proprio contro le cose che mi piacciono, come tipo SputtanAnime, ma quella è fantastica. è la cosa più divertente che io abbia mai visto. Poi sono su alcune contro gli otaku, ma fanno tutte un ridere cane perché alla fine sono otaku pure loro lol. Si, datemi della masochista xD) e personalmente non ci vedo nulla di offensivo. Ovviamente fra virgolette.
Senti, Benny, io non ti conosco quindi non posso parlare, ma io sono vittima di queste cose ogni giorno. Hai presente cosa vuol dire sentirsi dire dalle tue compagne di classe "Vattene da questa scuola perché tanto non ti vuole nessuno, sei solo una fumettara di merda"? Hai mai provato cosa vuol dire avere una sola amica in quella classe e quella è una tua professoressa? Scommetto di no, almeno, non da quello che posso vedere.
E sai perché? Solo perché ho passioni diverse dagli altri, mi vesto in modo diverso e non seguo la massa.
Non devi sentirti offesa. A te cosa te ne frega se agli altri non piace? Deve piacere a te. E a te cosa te ne frega se offendono te o la tua famiglia? Non ti conoscono, e tu non conosci loro quindi non puoi insultare nemmeno tu. Io non ho mai insultato le fan degli One Direction, come non ho mai insultato loro. ma ci sono alcune che sono davvero ipocrite! Prima si offendono se qualcuno li chiama gay (non che io l'abbia mai fatto, sia chiaro) e poi queste si mettono a leggere/scrivere fan fiction slash su di loro? Cari miei, qui c'è qualche problema.
A me personalmente non piacciono, sono solo commerciali. E sul fatto "non riescono a vedere il talento", lo sai che stai insinuando che tutti gli altri ascoltano musica schifosa perché "non sanno riconoscere il talento"? La musica è qualcosa di personale, deve piacere a te. E spesso è personale perché ti evoca ricordi, con amiche o ricordi di fatti importanti.
A mia sorella piacevano tantissimo gli One Direction, nello stesso periodo io mi ero fissata con i Fireflight. Morale della favola? Mia sorella non li ascolta più, mentre io mi sono appassionata sempre di più alla voce della cantante dei Fireflight.
I One Direction sono riusciti a comunicarti qualcosa? Bene, hanno raggiunto lo scopo di tutti i musicisti, ma ci sono persone a cui non dicono niente di niente. Non sei d'accordo con me? Perfetto, posso capirti, non è la prima volta che qualcuno si mette contro di me perché ho questa visione delle cose, ma voglio dire un'ultima cosa, prima di lasciarvi tornare a fare qualcosa di meglio: avete presente quella cosa che si chiama auto-ironia? Ce l'avete? No, perché non sapete farvi due risate su NULLA che vi piaccia. Io mi trovo foto pessime su qualsiasi cosa piaccia a me, ma a volte, da quanto pessime sono, mi fanno così ridere che le condivido anch'io. Dovete farvi due risate! Siamo giovani, non possiamo farci rovinare la vita solo perché ci piace un gruppo che altri odiano xD
Vi lascio con tre canzoni, che per me significano tutto quello che ho detto qui dentro. Se volete ascoltarle, magari rileggendo il mio post, fatelo pure. Anzi, secondo me riuscite a capire perché questi artisti mi hanno cambiato la vita. E non lo dico solo per dire.
Icon For Hire, Make a Move
Fireflight, Stand Up
Fireflight, What I've Overcome
 
Top
88 replies since 27/7/2012, 14:09   653 views
  Share