No, leggete quì

« Older   Newer »
  Share  
Sora#Mitsuruji
view post Posted on 21/8/2012, 20:32     +1   -1




benny ti ho modificato il messaggio perché pieno di linguaggio scurrile e ciò va contro le regole del regolamento (da moderatore, devo fare il mio dovere)
comunque non voglio continuare, non ci guadagno nulla quello che ti volevo dire l'ho detto.
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 10:55     +3   +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


sono arrivata tardi? Posso dire anch'io la mia opinione?
Lasciamo stare che io sono iscritta a molte pagine come quella (e alcune sono proprio contro le cose che mi piacciono, come tipo SputtanAnime, ma quella è fantastica. è la cosa più divertente che io abbia mai visto. Poi sono su alcune contro gli otaku, ma fanno tutte un ridere cane perché alla fine sono otaku pure loro lol. Si, datemi della masochista xD) e personalmente non ci vedo nulla di offensivo. Ovviamente fra virgolette.
Senti, Benny, io non ti conosco quindi non posso parlare, ma io sono vittima di queste cose ogni giorno. Hai presente cosa vuol dire sentirsi dire dalle tue compagne di classe "Vattene da questa scuola perché tanto non ti vuole nessuno, sei solo una fumettara di merda"? Hai mai provato cosa vuol dire avere una sola amica in quella classe e quella è una tua professoressa? Scommetto di no, almeno, non da quello che posso vedere.
E sai perché? Solo perché ho passioni diverse dagli altri, mi vesto in modo diverso e non seguo la massa.
Non devi sentirti offesa. A te cosa te ne frega se agli altri non piace? Deve piacere a te. E a te cosa te ne frega se offendono te o la tua famiglia? Non ti conoscono, e tu non conosci loro quindi non puoi insultare nemmeno tu. Io non ho mai insultato le fan degli One Direction, come non ho mai insultato loro. ma ci sono alcune che sono davvero ipocrite! Prima si offendono se qualcuno li chiama gay (non che io l'abbia mai fatto, sia chiaro) e poi queste si mettono a leggere/scrivere fan fiction slash su di loro? Cari miei, qui c'è qualche problema.
A me personalmente non piacciono, sono solo commerciali. E sul fatto "non riescono a vedere il talento", lo sai che stai insinuando che tutti gli altri ascoltano musica schifosa perché "non sanno riconoscere il talento"? La musica è qualcosa di personale, deve piacere a te. E spesso è personale perché ti evoca ricordi, con amiche o ricordi di fatti importanti.
A mia sorella piacevano tantissimo gli One Direction, nello stesso periodo io mi ero fissata con i Fireflight. Morale della favola? Mia sorella non li ascolta più, mentre io mi sono appassionata sempre di più alla voce della cantante dei Fireflight.
I One Direction sono riusciti a comunicarti qualcosa? Bene, hanno raggiunto lo scopo di tutti i musicisti, ma ci sono persone a cui non dicono niente di niente. Non sei d'accordo con me? Perfetto, posso capirti, non è la prima volta che qualcuno si mette contro di me perché ho questa visione delle cose, ma voglio dire un'ultima cosa, prima di lasciarvi tornare a fare qualcosa di meglio: avete presente quella cosa che si chiama auto-ironia? Ce l'avete? No, perché non sapete farvi due risate su NULLA che vi piaccia. Io mi trovo foto pessime su qualsiasi cosa piaccia a me, ma a volte, da quanto pessime sono, mi fanno così ridere che le condivido anch'io. Dovete farvi due risate! Siamo giovani, non possiamo farci rovinare la vita solo perché ci piace un gruppo che altri odiano xD
Vi lascio con tre canzoni, che per me significano tutto quello che ho detto qui dentro. Se volete ascoltarle, magari rileggendo il mio post, fatelo pure. Anzi, secondo me riuscite a capire perché questi artisti mi hanno cambiato la vita. E non lo dico solo per dire.
Icon For Hire, Make a Move
Fireflight, Stand Up
Fireflight, What I've Overcome
 
Top
Alice Cullen
view post Posted on 22/8/2012, 20:13     +1   -1




ragazzi, uscendo da questo discorso volevo dirvi una cosa che mi ha fatto davvero incacchiare, allora Zayn si è tolto da twitter a causa del troppo odio ricevuto.
lui SOFFRE.
le sue scelte non sono rispettate..
molte persone non apprezzano la sua relazione con Perrie, altri lo insultano per la sua religione: 'musulmano di merda' sono le parole che usano. altri invece odiano il suo ciuffo biondo oppure i suoi tatiaggi.
E la cosa peggiore sapete qual'è?
che non sono tutti haters a dire queste cose,ma anche quelle che fino a pochi giorni prima si definivano 'directioners'.
Questo è per dirvi che certe volte, davvero criticando o giudicando che sia si esagera veramente.

 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 22/8/2012, 20:55     +1   -1




Non mi piace intromettermi nelle discussioni. Ma in questo momento non mi importa.
Quoto in tutto e per tutto Martina. Cristo Marty, mi sono vista in tutte le tue parole, tutte.
CITAZIONE
ragazzi, uscendo da questo discorso volevo dirvi una cosa che mi ha fatto davvero incacchiare, allora Zayn si è tolto da twitter a causa del troppo odio ricevuto.
lui SOFFRE.
le sue scelte non sono rispettate..
molte persone non apprezzano la sua relazione con Perrie, altri lo insultano per la sua religione: 'musulmano di merda' sono le parole che usano. altri invece odiano il suo ciuffo biondo oppure i suoi tatiaggi.
E la cosa peggiore sapete qual'è?
che non sono tutti haters a dire queste cose,ma anche quelle che fino a pochi giorni prima si definivano 'directioners'.
Questo è per dirvi che certe volte, davvero criticando o giudicando che sia si esagera veramente.

Soffre? Le sue scelte sono, appunto, le sue scelte. Se viene criticato dai cosiddetti 'haters', ma che se ne freghi! Gli haters sono delle grandissime teste di cacchio, non ci guadagnano nulla ad insultare così una persona solo perché non ama la sua musica. Mio padre, che è un adulto, ogni volta insulta il mio amato Chester Bennington. Ora. Quale persona con un briciolo di cervello andrebbe a dire a 'sto cantante "Ti facevi con la cocaina, drogato di merda"? E anche se fosse, quale persona con un briciolo di cervello soffrirebbe per una cosa del genere detta da una persona che nemmeno conosci? Sono scelte. Ognuno fa le proprie scelte. Vengono criticate?
E allora? Anche se fosse? Per quale motivo bisognerebbe prendersela? Ok magari un po' di incacchiatura ci sarà, ma non è che ne fai un dramma! E' ovvio che è esagerato criticare e giudicare in modo così (ma dopotutto ognuno è libero di pensare ciò che crede)! Ma è anche esagerato prendersela in quel modo!! Lui ha tutto! Ha persone che lo ammirano, una ragazza che lo ama, ha tutta 'sta schiera di ragazze che lo venerano, ha i soldi e ha una carriera! E' stupido prendersela per delle cazzate così, ed è altrettanto stupido dire cazzate così come coloro che l'hanno insultato.
[Perdonate le parole.]
 
Top
Sora#Mitsuruji
view post Posted on 22/8/2012, 21:30     +1   +1   -1




Beh, se proprio a uno gli interessa, una persona scenderebbe in piazza si farebbe rispettare, non si toglierebbe da Twitter e andrebbe a piangere in bagno. Se lo disturbano su twitter, si toglie da twitter se gli da fastidio, ma poi arrivano le directioners che insultano tutti i tuoi cosidetti "haters", quando non gli abbiamo fatto un cazzo, infatti sono venuti pure da noi, nostra pagina contro LA MUSICA degli One Direction, dicendo che è colpa nostra se si è tolto da twitter. Peccato che io l'account non ce l'ho e quindi non posso scrivergli c:
 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 22/8/2012, 21:42     +1   +1   -1




Madonna mia, che pena.
Non saprei nemmeno come commentare.
 
Top
Sora#Mitsuruji
view post Posted on 22/8/2012, 21:56     +1   -1




viviamo in un mondo di merda ormai:
418744_434275753277734_922091306_n
375780_434227323282577_2071472476_n
IL COLMO
409607_433965953308714_1268130531_n


Gre, a te le conclusioni.
 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 22/8/2012, 22:06     +1   +1   -1




Ma che cazzo...?! Ma stiamo scherzando?! Arrivare addirittura a "Polizia Distato" (Distato. Non sanno manco premere una fottutissima barra spaziatrice.)...
E poi il kappese... antikappato... PIU' SUPERIORI... ma cazzo! E' la vostra fottuta lingua, che vi piaccia o no! Rispettatela!! e_e
Ma poi continuare 'ste "guerre" idiote... Benny anche loro non capiscono quale sia il limite!
E soprattutto, sapete qual è la cosa peggiore dei One Direction?
Le Directioners.
Sono loro che li rovinano. Li bimbominchieggiano. Sono un fottuto gruppo commerciale fino al midollo. FATEVELO ENTRARE IN QUEL BUCO IN CUI DOVREBBE STARE IL CERVELLO.
 
Top
Sora#Mitsuruji
view post Posted on 22/8/2012, 22:10     +1   -1




e poi non hanno ancora capito che gli haters esistono perché esistono le Directioners fanatiche/bimbeminchia
 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 22/8/2012, 22:12     +1   -1




Esattamente.
Cioè, non esistono le "Simpleplaniane", le "Blinkiane", o le "Linkinparkiane". Chissà come mai~
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 09:38     +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


Loro se fossero qui direbbero "xk sn grppi k fnn skifo! meglio i 1D."
*tossisce* Ok, scusatemi, ma siccome mi sono appena trovata una persona del genere su msn (cancellata subito dai contatti) sono ancora intontita.
Sumiko, sono felice che quello che ho detto siano anche le tue parole, saresti una delle prime xD
 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 23/8/2012, 10:35     +1   -1




Ahahah, ma quello è sottinteso, lol. E poi dicono che non si devono insultare i cantanti degli altri. 'Affancuore.
Comunque io non li cancellerei dai contatti, sai perché? Per farmi le tipiche quattro giornate giornaliere u__u
E comunque puoi anche chiamarmi Gre xD [Mi fa uno strano effetto sentirmi chiamata Sumiko, Sumi, Sumi-chan, pensa te xD]
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 12:04     +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


Ahahah va bene, Gre v.v
Oh, sì, ma ne ho già abbastanza... sai quante chat di gruppo hanno fatto per darmi contro? xD
 
Top
Alice Cullen
view post Posted on 23/8/2012, 19:54     +1   -1




ehi, nn vi xmetto di insultare le directioner! è.é
noi nn siamo bimbeminkia, lo sarete voi! D:
ò.ò
 
Top
#Sumiko;
view post Posted on 23/8/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Alice Cullen @ 23/8/2012, 20:54) 
ehi, nn vi xmetto di insultare le directioner! è.é
noi nn siamo bimbeminkia, lo sarete voi! D:
ò.ò

...Benny. Ma vedi come scrivi? I tuoi "nn", "xmetto". Hai appena dimostrato di essere una bimbaminchia. :'D Magari alcune Directioner non sono bimbeminchia, ok, ma sono poche. E tu non fai parte di quel piccolo gruppetto di non-deviate mentali.
 
Top
88 replies since 27/7/2012, 14:09   653 views
  Share