Durarara!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2012, 16:27     +1   -1

Apprendista Agente

Group:
Member
Posts:
1,168
Reputation:
+28
Location:
Casa Mia

Status:


Trama

Dagli stessi creatori di Baccano!, un anime ambientato in una violenta Tokyo popolata da giovani teppisti e gangster di ogni tipo. Gli eventi si svolgono nel quartiere Ikebukuro dove Ryugamine Mikado si trasferisce invitato dal suo amico di infanzia Kida Masaomi che subito lo avvisa di tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare "Dollars". Ma al suo arrivo in città Mikado si imbatterà in una Dullahan, una motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, che è considerato una leggenda urbana di cui tutti hanno il terrore, anche le gang di Ikebukuro.

Screenshot



DOWNLOAD





Edited by ~˜Ventus˜~ - 25/5/2013, 00:49
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2013, 19:51     +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


E io vedo solo adesso questa meraviglia? Adoro Durarara!! è uno dei miei manga/anime preferiti. Il mio personaggi preferito è Shizuo, seguito da Celty :3
 
Top
~ alex way.
view post Posted on 26/1/2013, 20:27     +1   -1




Io ho cominciato a guardare Durarara!! secoli fa e sto ancora alla quarta puntata ;_; Non mi ha presa molto e mi sta sulle scatole Izaya, che a quanto pare piace ad un sacco di mie amiche D: Però prima o poi lo riprendo, giuro. *e fu così che non lo riprese mai*
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 20:28     +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


Il manga è migliore, te lo dico io v.v
 
Top
~ alex way.
view post Posted on 26/1/2013, 20:30     +1   -1




Allora lo leggerò lol <3
 
Top
4 replies since 12/9/2012, 16:27   45 views
  Share