And so, I'm here!

« Older   Newer »
  Share  
Akemi_Kaires
view post Posted on 23/1/2013, 16:59     +1   -1




And so, I'm here. Again.
Per la gioia di Hood, che mi auguro faccia ancora parte di questo forum, sono tornata parlando inglese.

Dopo la fregnaccia del giorno, posso presentarmi senza alcun indugio. Anzi, ripresentarmi. Mi chiamavo Milady_Angel, conosciuta anche come Lady_Mei. Ora sono semplicemente Akemi_Kaires.
So di essere stata una cattiva bambina, abbandonando il forum verso Agosto circa per non tornare più. Ebbene, rieccomi. Pronta a scassarvi le pigne, come sempre.
Sono cambiata, sì, sono diventata più grande (forse), però sono sempre quella che avete conosciuto. Non so quanti di voi si ricorderanno di me, ma io mi ricordo perfettamente di voi, perché ho trascorso giornate stupende al vostro fianco.
Detto questo, mi auguro che il mio ritorno sia di vostro gradimento! Scusatemi ancora per essermene andata all'improvviso, senza dirvi nulla. :cry:
 
Top
~ alex way.
view post Posted on 23/1/2013, 17:02     +1   -1




PUZZI, DONNA.
Uelcom! ...No, seriamente, son sempre io e stai parlando con me su emmessenne, non credo ci sia bisogno di dirti che sono Creta, lol. <3
...SHIPPA USUK. *rotola via arrandom*
 
Top
Sora™Mitsuruji~
view post Posted on 23/1/2013, 17:30     +1   -1




Ciao, mi ricordo di te....vieni da Solitude?
 
Top
Yoona-kai
view post Posted on 23/1/2013, 18:54     +1   -1




Bentornata ^^ io prima ero kairi, mi ricordo del tuo nick ma non credo di aver mai parlato tanto con te...
 
Top
Akemi_Kaires
view post Posted on 29/1/2013, 13:57     +1   -1




Grazie di cuore per l'accoglienza!

In questo momento vengo da Depressiolandia. Bello, eh?
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 18:38     +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


E arriva miss Ritardo, come sempre.
'Alve, salve!
Depressiolandia? Sembra un brutto posto
 
Top
5 replies since 23/1/2013, 16:59   60 views
  Share