Pokémon Adventures / Special

« Older   Newer »
  Share  
~ alex way.
view post Posted on 26/1/2013, 19:42     +1   -1




...Meglio lasciare direttamente il link a Wikipedia, perché a copiare tutto verrebbe fuori un poema, lol.
Solo una cosa: in Italia, Blue č una ragazza e Green un ragazzo. Wiki č stupida. u.u
Mi piacciono praticamente tutti i personaggi (e shippo settordici coppie *coff) ed č molto meglio dell'anime - perlomeno a parer mio. E ora non posso scrivere altro perché devo andare a cenare. D:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 19:51     +1   -1

Agente White

Group:
Grafici
Posts:
3,352
Reputation:
+17
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


Oh, adoro pokémon special *-*
Comunque, io mi baso ancora sui videogiochi e non sull'anime (*ama la Ferriswheel Shipping*)

č bello anche the electric tale of pikachu, visto che la mia OTP diventa canon (*salta come un coniglio indemoniato*). La mia OTP, nel mondo dei pokémon, č la Rocket Shipping.


Musashi non sembra nemmeno lei, e nemmeno Kojiro, ma va bene cosě. XD
 
Top
~ alex way.
view post Posted on 26/1/2013, 20:22     +1   -1




La RocketShipping č tanto amore. Quella la shippo per l'anime, perň. E' palese, dai. ♥
Anche a me piace la Ferriswheel, un sacco, nonostante abbia giocato a Pokémon Nero in giappico xD La mia OTP č l'OriginalShipping, comunque *manda cuoricini arrandom*
 
Top
Akemi_Kaires
view post Posted on 29/1/2013, 14:00     +1   -1




Chi poteva creare una discussione del genere, se non la mia Creta?
Comunque sia, io amo visceralmente questo manga. Sono cresciuta con i Pokčmon (...sto parlando come N?), indi per cui non potevo non seguire le avventure dei Dex Holder. Ovviamente sono piů legata ai games, perň... l'idea di trovare la mia OTP pure qui mi ha dato alla testa. *sventola lo stendardo della Dragonshipping*
 
Top
~ alex way.
view post Posted on 29/1/2013, 15:33     +1   -1




Colpa tua, Amy, colpa tua. <3 *va con lei a sventolare lo stendardo della Dragon e urla "Sandra puzza!"*
 
Top
Sora™Mitsuruji~
view post Posted on 7/3/2013, 00:26     +1   -1




uhm, ososo, me ne avevi giŕ parlato... daje che ce faccio un pensierino e cerco de farmi piacere qualche manga c:
 
Top
~ alex way.
view post Posted on 8/3/2013, 23:35     +1   -1




SORI TI VOGLIO BENE
 
Top
Sora™Mitsuruji~
view post Posted on 9/3/2013, 15:19     +1   -1




Se riesci passamelo =D
 
Top
7 replies since 26/1/2013, 19:42   33 views
  Share