anime o cartone?

« Older   Newer »
  Share  
Krystal~
view post Posted on 20/4/2013, 13:04     +1   -1




Ora non incavolatevi per favore :unsure: xD
Volevo chiedere una cosa...quando qualcuno chiama "cartone" un anime,molti si arrabbiano e dicono che si deve chiamare in quest'altro modo...e ok,se si chiamano così va bene..però alla fine è pur sempre un cartone quindi perché uno deve arrabbiarsi?? xD sarà pure giapponese e quindi non è come da noi,ma un cartone resta! non linciatemi vi prego. Solo una curiosità^^
bye
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 13:26     +1   +1   -1

Apprendista Agente

Group:
Member
Posts:
1,168
Reputation:
+28
Location:
Casa Mia

Status:


Nessuna persona sana di mente ti darebbe contro per questo ragionamento. Un'anime appunto è un normalissimo cartone animato solo che è Giapponese. Questo termine infatti viene usato solo la, perché appunto Anime=Cartone, Manga=Fumetto. Chiamare cartone animato un anime è una cosa più che giusta e non ci sono errori in questo. Quella gente che si arrabbia probabilmente non sa nemmeno il significato della parola Anime e di conseguenza pensa che sia solo un qualcosa che distingue l'animazione Giapponese da quella Europea, Americana o di altre zone.

Edited by ~˜Ventus˜~ - 20/4/2013, 14:49
 
Contacts  Top
Krystal~
view post Posted on 20/4/2013, 13:50     +1   +1   -1




Grazie per la rispostaXD appunto,perché vedo in giro cose del genere, tipo sui commenti della sigla delle mew mew su youtube qualcuno diceva "quanto guardavo questo cartone!" e subito tutti incavolati a rispondere male che si chiama anime...mi sembra proprio esagerato!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 13:54     +1   +1   -1

Apprendista Agente

Group:
Member
Posts:
1,168
Reputation:
+28
Location:
Casa Mia

Status:


Infatti quella gente esagera sempre, sopratutto sotto video quali One Piece, Dragon Ball, Bleach e cartoni simili, che sono appunto i principali Shonen in circolazione. Però questo arrabbiarsi nei commenti della sigla delle Mew Mew mi sembra un qualcosa di stupido e immaturo, ricordiamoci che era un cartone fatto per il pubblico dei bambini e quelli che commentano: No è un Anime cosa dici!!!! di sicuro da piccoli non lo consideravano nemmeno tale ma dicevano semplicemente che era un cartone.
 
Contacts  Top
Krystal~
view post Posted on 20/4/2013, 14:03     +1   -1




Ecco appunto xD
 
Top
4 replies since 20/4/2013, 13:04   52 views
  Share